Lega Salvini Premier si riorganizza

Lega Salvini Premier si riorganizza

La Puglia divisa in 4 macro aree

Archiviate le candidature per le comunali e le europee il nuovo segretario regionale della Lega Salvini Premier, Luigi D'Eramo ha affidato la responsabilità politica per le quattro macro aree della  Regione. Per la provincia di Foggia Daniele Cusmai, per la provincia di Bari l'On. Rossano Sasso, per la Bat l' avv. Giovanni Riviello e per il Salento, province Lecce - Brindisi - Taranto, il senatore Roberto Marti. 

Luigi D'Eramo ha nominato anche l'Esecutivo Regionale così composto: On. Alberto Gusmeroli; Avv. Giovanni Riviello Vice Segretario Regionale; On. Anna Rita Tateo responsabile Regionale Enti locali, Elettorale e Scuola di Formazione; Sen. Roberto Marti; On. Rossano Sasso; On. Nuccio Altieri Responsabile Organizzazione e Comunicazione; Avv. Antonella Lella; Avv. Andrea Caroppo; Sig Daniele Cusmai  e l'Avv. Joaeph  Splendido.

D'Eramo provvederà in seguito a nominare i segretari provinciali.

Ora non resta che attendere i risultati delle consultazioni del 26 maggio e poi i grandi giochi sulla scacchiera per le candidature per le regionali del 2020. È lì che si misurerà realmente se ci sarà una crescita del partito.