Cold Shiver, il ritorno di Of Shadows And Lights

Cold Shiver, il ritorno di Of Shadows And Lights

Torna sulle scene musicali Of Shadows And Lights, aka Angelo Pitone, giovane artista pugliese, con un nuovo singolo Cold Shivers.

Il cantautore indipendente e producer italiano nel brano da lui scritto e interpretato affronta il problema delle difficoltà che si incontrano oggi nel costruire un rapporto stabile. L’analisi parte dal tradimento che può essere del partner, come di un amico o di qualunque affetto. Ciò che il cantautore affronta è un tema comune, quello del vero tradimento, quello contro noi stessi. Il non riuscire a mantenere gli impegni presi con noi stessi rende il vivere diverso rispetto le aspettative. 

Un brano, Cold Shivers, simbolo dei tempi moderni caratterizzato da un nuovo suono, una maturità rinnovata, una attenzione per le nuove tendenze musicali in cui Of Shadows And Lights riporta la sua ricerca e i suoi studi declinandoli in un genere leggermente diverso dal lavoro precedente Vision. Il nuovo singolo, scritto e prodotto dallo stesso Angelo Pitone, è realizzato con la partecipazione del maestro Giuseppe Bolognini alle sei corde e di Giovanni Versari al mastering. 

Disponibile dal 28 novembre su tutte le piattaforme online, Cold Shivers è impreziosita dallo scatto di Michele Sassanelli che racchiude l’essenza sia del brano che dell’autore, il cantautore pugliese nato nel 1983 e diplomato al Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari e che ha studiato canto con il maestro Giuseppe Delre e con Cinzia Eramo. 

Chi già conosce Of Shadows And Lights troverà in questo brano nuove atmosfere che rimandano ai Queen, ai Muse a Noel Gallagher, per chi ancora non lo conoscesse troverà nel brano in inglese le sonorità indie, rock, alternative.

Per ascoltare Cold Shivers basta cliccare qui.